giovedì 25 luglio 2013

Nuova Location ...

Benvenute nel mio nuovo spazio, per chi non mi conosce, mi chiamo Veronica Galoppini e sono una make up artist di Livorno,con all attivo numerose collaborazioni nel mondo del trucco con brand come : Karaja, Smashbox, M.A.C e fotografi del calibro di Matteo Tortora e Chiara Vitellozzi.
Non sono nuova nel mondo delle beauty blogger, infatti fino a poco tempo fa, ne avevo uno su Libero.it,che però ho chiuso,per tanti motivi, e soprattutto volevo crearmi uno spazio completamente nuovo,dove non si parlasse di review dei prodotti ( avuti in omaggio dai vari brand o acquistati ),anche perché il web ne è pieno, ma da qualche mese,avevo un progetto che mi girava per la testa,ovvero quello di crere uno spazio online dove poter spiegare,attraverso le mie dispense cartacee,scritte questo inverno, tutto quello che è il mondo del make up, dalla teoria alla pratica,con brevi step by step su come si realizzano vari trucchi ; insomma qualcosa di più "professionale" e che in rete non si trova facilmente, una finestra la mia su questo mondo affascinante,colorato e femminile,ovviamente il tutto ispirato alla mia creatività e alla mia interpretazione della bellezza di una donna.
Chi mi segue su Facebook ( a proposito,basta aggiungermi al mio profilo Veronica Galoppini ) sa quanto io abbia ponderato l'idea di chiudere il mio precedente blog e canale youtube,perchè  è come se avessi cancellato 4 anni e mezzo di una storia molto importante,ma avevo bisogno di qualcosa che mi portasse nuovi stimoli,una nuova sfida alla fine.
Spero di aver reso un po' l'idea di questa mia nuova avventura,spero che mi seguirete come avete sempre fatto,e per le nuove amiche che si aggiungeranno,non posso che ricordarvi,che se avete bisogno di consigli o avete richieste particolari,io sono qui per voi ...
Benvenute in casa dell' Arte Del Make Up di Veronica Galoppini.

4 commenti:

  1. Mi sembra giusto iniziare a commentare da qui :)
    Ho già letto quasi tutti i tuoi articoli, e li trovo tutti ben fatti e completi. Un punto di vista così professionale è difficile da trovare, quindi sono contenta di averti "scoperta".
    E poi sei di Livorno, che è la mia città del cuore (anche se ci sono stata solo un anno) :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Piper, grazie di cuore per il tuo apprezzamento.
    Conosci la mia città? Mi fa piacere,io sotto certi aspetti non la cambierei con nessun'altra. Tu di dove sei?
    Spero di rileggerti prestissimo,e quando hai bisogno,chiedimi pure.
    Un bacione,Vero.
    Ps. a breve il blog riprende vita,con l'estate ho solo dato una nuova impostazione,per poi riprenderlo con tutta calma e lavorarci sotto il profilo professionale,con tanti step by step di make up,e vere sessioni di teoria del trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di una cittadina sperduta tra lucca e pistoia, e studio a pisa ;)
      Continuerò a seguirti con molto piacere :)

      Elimina
  3. Allora bisognerà incontrarsi a Pisa, magari per un giretto da Sephora, se sei su FB,aggiungimi Veronica Galoppini.
    Un bacione tesoro.

    RispondiElimina